WhatsApp a pagamento? :-o

Gira da qualche mese notizia che WhatsApp diventi a pagamento. E vero???……

20121202-235551.jpg

Tantissime volte ci è capitato di ricevere quelle idiote “Catene di Sant’Antonio” che ci avvisano di far girare il messaggio a più persone per poterci salvare da qualche disgrazia…. :-/
Fattore più ASSURDO è che certa gente ancora ci crede!!!
Questo e ciò che e successo sul nostro ormai famoso e amato WhatsApp…..la bufala e artita da qualche burlone che l’ha studiata davvero bene,tanto che tutti hanno iniziato a mandare 10 messaggi uguali a tutti perpotersi salvare il proprio profilo Whats…
Bastaaa!!!!! Basta!!!! potete anche smettere di preoccuparvi e mandare messaggi inutili a tutti con lo stesso avviso falso che è girato milioni di volte in tutto il mondo inutilmente.
Sono girate due catene ben costruite,ma false…
Ecco la prima:“Whatsapp costerà € 0,01 a messaggio invia questo messaggio a 10 persone. Quando si esegue la luce diventerà blu (luce? quale luce?). (Se non lo invii l’agenzia WhatsApp attiverà il costo) Se non lo farai l’agenzia ti obbligherà a farlo.

Ecco la seconda:“Prima di leggere questo, accedere alla rubrica e guardare lo stato di tutti quanti! Se dicono di errore: lo stato non disponibile. Ciao a tutti, sembra che tutti gli avvertimenti fossero reali, l’uso del denaro costo WhatsApp a partire dall’estate 2012.
Se si invia la stringa a 18 differenti sulla vostra lista, la tua icona sarà blu e sarà gratis per te.
Se non mi credete vediamo domani alle 6 del pomeriggio termina WhatsApp e devono pagare per aprirlo, questo è per legge. Questo messaggio è quello di informare tutti i nostri utenti, i nostri server sono stati recentemente molto congestionata, quindi chiediamo il vostro aiuto per risolvere questo problema. Richiediamo che i nostri utenti attivi inoltrato questo messaggio a ciascuna delle persone nella vostra lista dei contatti per confermare i nostri utenti attivi che utilizzano WhatsApp, se non inviare questo messaggio a tutti i vostri contatti WhatsApp, allora il vostro account rimarrà inattivo, con la conseguenza di perdere tutto loro contactsMessage da Jim Balsamico (Amministratore Delegato di Whatsapp) abbiamo avuto un uso più di nomi utente su WhatsApp Messenger. Noi chiedono a tutti gli utenti di trasmettere la presente messaggio alla loro”.

Davvero belle e ben studiate ma state tranquilli, il progetto del suo sviluppatore era quello di creare una comunicazione Gratuita tramite internet…WHATSAPP NON SARÀ MESSO A PAGAMENTO =)
Nei commenti mettete il vostro parere su questa Storia di WhatsApp…

About these ads

Informazioni su Mario Urso

Sono l'Amministratore di Made in Apple,vivo a Catania e sono appassionato Apple da qualche anno! Sono registrato al programma Apple Developer e sono qui sul blog per aiutarvi quando posso =)

Pubblicato il 2 dicembre 2012, in iPhone,iPod, News con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 180 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: